Oltre il Sigillo (Italian Edition) par Francesco Coratti

Oltre il Sigillo (Italian Edition) par Francesco Coratti

Titre de livre: Oltre il Sigillo (Italian Edition)

Auteur: Francesco Coratti

Broché: 367 pages

Date de sortie: July 20, 2014

Éditeur: Francesco Coratti

Téléchargez ou lisez le livre Oltre il Sigillo (Italian Edition) de Francesco Coratti au format PDF et EPUB. Ici, vous pouvez télécharger gratuitement tous les livres au format PDF ou Epub. Utilisez le bouton disponible sur cette page pour télécharger ou lire un livre en ligne.

Francesco Coratti avec Oltre il Sigillo (Italian Edition)

Nel cuore dell'Africa si apre il sipario di un'avventura che conduce i protagonisti su strade tortuose, con scelte che sembrano già scritte. Le ombre del passato portano a Roma, dove un mistero inquietante avvolge l'Archivio Segreto Vaticano.

Un oscuro nemico vuole colpire la Chiesa e ormai tutto sembra inevitabile, però qualcuno sa come ingannare la sorte. L'obiettivo è l'ultima scoperta di Ettore Majorana, un'invenzione tenuta nascosta, rivoluzionaria, che sta per finire in mani sbagliate. Solo un sigillo protegge il tempo, le anime e il loro destino.

Segreti nascosti negli abissi, sentimenti, azione, per un'avventura senza tregua, lottando insieme ai protagonisti fino all'ultima decisione.

Oltre il Sigillo



Questo è il secondo episodio di una trilogia, con:
  • Freccia di Luce (primo episodio)
  • L'alba del Tempo (terzo episodio)

Dell'autore è anche disponibile il romanzo:
  • Impulsi Ribelli 



L'autore
Nato nel 1974, Francesco Coratti è un ingegnere che progetta sistemi elettronici. Ama la sua famiglia e le persone sincere. Scrive nel tempo libero, intrecciando avventura, mistero e passione. I suoi romanzi, su Amazon, hanno raggiunto più di 42.000 lettori.